E' con estremo piacere che dò ufficialmente inizio alla nuova sezione del sito, quella dedicata ai problemi di voi visitatori.
Liliana e Dino hanno acquistato casa da poco; il loro intento è quello di abbattere, in parte o totalmente, la parete divisoria tra cucina e soggiorno e quella tra soggiorno e corridoio, per creare una grande zona giorno. Bisognerà sfruttare divano, tavolo, scrivania e mobile tv, tutti IKEA, in quanto sono stati acquistati da poco.
Gia' qualche idea mi sta frullando in testa...non potrò dedicarmici a tempo pieno, in quanto gli esami incombono, ma vi prometto che al più presto riuscirò a postare la prima possibile soluzione. Nel frattempo, vi posto la piantina della casa allo stato attuale. La parete in rosso che separa soggiorno e corridoio, in cartongesso, andrà demolita completamente; per quanto riguarda quella che separa soggiorno e cucina, Liliana ha qualche dubbio: magari con qualche arco si maschererebbero le piastrelle rosa della cucina. Non sono del tutto convinto di questa soluzione di Liliana, ma aspettate i prossimi post per sapere come andrà a finire.....
Nessun commento:
Posta un commento