Avete presente l'usanza di regalare una sorta di calendario dell'Avvento ai bambini?
Si tratta di un calendario particolare dentro il quale il più delle volte si trovano bigliettini o piccoli regalini da trovare giorno dopo giorno, per rendere più "sopportabile" l'attesa dei regali veri e propri. Per farvi capire meglio di cosa si tratta, guardate la foto qui accanto.
Si tratta di un calendario particolare dentro il quale il più delle volte si trovano bigliettini o piccoli regalini da trovare giorno dopo giorno, per rendere più "sopportabile" l'attesa dei regali veri e propri. Per farvi capire meglio di cosa si tratta, guardate la foto qui accanto.Con la minicassettiera FIRA da 9 cassetti in legno grezzo (€ 9,99) possiamo ottenere un effetto altrettanto gradevole. Dopo averla personalizzata con colori e scritte (non dimenticando di disegnare i giorni che vanno dal 16 al 24 sui cassettini) e riempita di piccoli regalini, avrete un calendario dell'Avvento pronto da regalare! Se i giorni li applicate di carta o di stoffa, poi, avrete una minicassettiera da sfruttare anche dopo le feste....
Qui sotto, potete ammirarne una simulazione al Photoshop:
Manca giusto un mese al primo giorno del nostro calendario dell'Avvento! Mettetevi all'opera e, se lo realizzate, mandatemi qualche foto!
3 commenti:
wow bell idea
scusa se non sono venuta da motlo tempo ma non riuscivo a d entrare eh
E' sempre un piacere vederti da queste parti...sei stata la prima utente ad avere fiducia nel blog...e mi fa tanto piacere ricevere tuoi commenti!!!
Mi fa piacere che ti piacciano le mie idee...a presto!
Fabrizio
Posta un commento