Benvenuto!

-Manda i tuoi progetti, le foto della tua casa, le tue idee e le tue soluzioni d'arredo.
-Dubbi sull'arredamento? Parliamone e cercheremo insieme di trovare la soluzione più adatta. Clicca qui! ikeare@live.it

sabato 24 maggio 2008

CASA NUOVA...BLANKO NUOVO!

Io e i miei coinquilini abbiamo appena trovato la casa per l'anno prossimo...quale occasione migliore per cercare di rendere uno spazio più funzionale grazie a IKEA?
La mia camera dà su un balcone abbastanza largo, fresco e non particolarmente soleggiato. Essendo fumatore, volevo cercare di trovare un modo per mettere un tavolino per studiare lì fuori, ma lo spazio non è tale da consentirlo. Ho deciso di comprare, appena sarò nella casa nuova, un tavolino da balcone della serie BLANKÖ, da abbinare ad uno sgabello della serie FRITIOF. Una postazione-studio pratica, resistente alle intemperie (almeno nella stagione estiva) ed economica (9,90€ il tavolino, 3,49 € lo sgabello). Che ve ne pare? Bisognerà aspettare settembre per avere la foto dell'opera compiuta!

1 commento:

liliana ha detto...

si si l'idea è venuta anche a me dato che ho un balcone stretto, ma la sedia l ho scelto con lo schienale per appoggiarmi comodamente... eh