Benvenuto!

-Manda i tuoi progetti, le foto della tua casa, le tue idee e le tue soluzioni d'arredo.
-Dubbi sull'arredamento? Parliamone e cercheremo insieme di trovare la soluzione più adatta. Clicca qui! ikeare@live.it

mercoledì 14 maggio 2008

Casa Facile

Uno dei miei primi post, raggiungibile qui, aveva a che fare con l'utilizzo di mobili per la cucina della serie FAKTUM per creare una parete attrezzata che fosse al tempo stesso guardaroba. Ebbene, avevo mandato questa mia idea alla rivista Casa Facile, che l'ha pubblicata nel mese di giugno (pag. 208). Pubblico qui di seguito il commento alla mia lettera:

"Complimenti Fabrizio! Cambiare destinazione ai mobili proposti per altri usi, adattarli alle necessità della casa senza tradirne l'estetica, vedere insomma le cose da un altro punto di vista: un processo di grande creatività, di cui tu vai giustamente fiero. E che noi sottoscriviamo con entusiasmo. Grazie! Possiamo girare l'idea anche agli altri lettori?"

1 commento:

Groovy Elisa ha detto...

facile mi aveva molto incuriosito perchè io ho fatto qualcosa di simile. Con la linea Pax di armadi ho creato anche comodini e librerie olte al consueto armadio.

Bellissimo questo blog

go trovato il link proprio sul numero di casa facile di settmebre (la tua risposta a Michele)