Benvenuto!

-Manda i tuoi progetti, le foto della tua casa, le tue idee e le tue soluzioni d'arredo.
-Dubbi sull'arredamento? Parliamone e cercheremo insieme di trovare la soluzione più adatta. Clicca qui! ikeare@live.it

venerdì 3 ottobre 2014

A volte ritornano...

Dopo più di due anni rieccomi a scrivere in questo spazio... Sono cambiate tante cose e ho aspettato il momento giusto per ricominciare... Ma andiamo con ordine, dopotutto vi devo una spiegazione!

"L'abbandono" di Ikeare coincise con l'inizio della mia avventura in IKEA. Avevo cominciato a lavorare in IKEA Catania e non volevo che questo "hobby" potesse, nel bene o nel male, influenzare la vita reale. Alla fine del 2012 lasciai IKEA per trasferirmi a Barcelona, città nella quale risiedo tutt'ora, con l'intenzione di ritentare anche la mia avventura in IKEA. Questo avvenne poco più di un anno fa, ma nonostante il blog fosse pubblicato in una lingua differente ancora una volta non volevo che questo potesse influenzare la mia esperienza lavorativa. Ebbene, da circa due settimane ho raggiunto il mio obiettivo, ossia quello di un contratto a tempo indeterminato nel mio amato reparto cucine, e quindi posso definitivamente ricominciare a utilizzare questo spazio così come lo avevo concepito nell'ormai lontano 2008: una fucina di idee, informazioni e, perché no, consulenze d'arredo. 

Si riapre, gente! 

Nessun commento: